indietro

Rimborso biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. T.

A: FLY-GO

06/08/2024

Spett. FlyGo In data 01/08/2024 ho acquista 4 biglietti di andata e ritorno da Catania a Torino dal 09 al 12 di settembre spendendo un corrispettivo pari a 666,05 pagati tramite carta di credito Ho ricevuto solo una vs e-mail di conferma della prenotazione che è sta eseguita correttamente , Prenotazione 108192538 Ma sino ad oggi no ho ricevuto nessuna e-mail con i biglietti aerei acquistati Con la presente chiedo o emissioni dei biglietti e ntroed non oltre i 5 giorni o il rimborso totale In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Gerlando termini

Richiesta di assistenza 12 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).