indietro

rimborso biglietti FLYGO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. F.

A: FLY-GO

08/01/2025

Spett. FLYGO In data 18/9/2024 ho prenotato e acquistato il volo da FIRENZE Peretola a DUBLINO per il giorno 13/1/2025 e ritorno il 19/1/2025 con la Vostra compagnia. prenotazione numero 108241695 FLY GO NETOPIA con addebito della cifra di €325,14 sul conto della carta di credito. ad oggi 3/1/2025 non ho ancora ricevuto nessun biglietto o carta di imbarco (anche in spam). Il numero telefonico di assistenza 02 9475 1714 indicato sul portale non funziona e le mail di reclamo all'indirizzo support.it@flygosupport.com non funzionano e tornano indietro per mancato recapito. Chiedo immediatamente l'annullameto della prenotazione e il rimborso completo dell'addebito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. cordiali saluti Gabriele Fabbri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).