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rimborso biglietti per mancata partenza del 17/09/2022 da ponza per formia

Risolto Pubblico

laziomar

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. F.

A: laziomar

25/01/2023

Buongiorno, tengo a precisare che in data 19/09/2022 ho chiamato il callcenter e ho espletato le procedure per la richiesta di rimborso e che lo stesso sarebbe avvenuto dopo 60 gg.Ad un primo sollecito mi è stato riferito di scrivere una mail a: amministrazione@laziomar.it in data 12/01/2023 a cui non è seguita alcuna risposta fino ad oggi.Successivamento ho inoltrato anche un reclamo dalla pagina web con id 595 in data 18/01/2023Sollecito pertanto una risposta in merito oltrechè il rimborso dei due biglietti.Grazie per L'attenzione

Messaggi (1)

laziomar

A: W. F.

10/02/2023

RIMBORSO EFFETTUATOInizio moduloID Transazione 3596639520185236ID Esercente 433969300026ID Terminale 30782180_CCID Transazione Esercente DATOSYSTEM110SEP363540Acquirer UNICREDITMCCodice Autorizzazione 612467ID Pagamento 00243448875420902615Data Transazione 10-02-2023 15:18:29Utente BO 4339693Descrizione Prodotto/Servizio Titolare Fabris,WalterRif. Utente/E-Mail Indirizzo IP Utente 193.207.197.38Operazione RimborsoStrumento Di Pagamento Tipo Transazione eCommercePan/Conto 535677******1110Circuito Importo 50,84EUROperazione parziale YStato ElaborataUltima fase gestita Transazione completataEsito IGFS_000TRANSAZIONE OKFine modulo


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