indietro

Rimborso Biglietti

Risolto Pubblico

Dreamlight Labs

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: Dreamlight Labs

06/08/2025

Spett.le Dreamlight Labs contact.it@dreamlight-labs.com Oggetto: Diffida e sollecito di rimborso per l'evento "Concerto Anime" del 1° giugno a Bologna Con la presente, vi scrivo in riferimento al rimborso dei biglietti per il concerto anime tenutosi a Bologna in data 1° giugno. In seguito alla vostra politica aziendale, che prevede la possibilità di rimborso, e in virtù delle prove scritte in mio possesso (screenshot delle conversazioni), avete acconsentito a procedere con il rimborso sul mio metodo di pagamento in data 30 maggio. Nonostante la vostra conferma, ad oggi, 6 agosto, non ho ancora ricevuto l'importo dovuto. Ho tentato di contattarvi e sollecitare il rimborso, ma le mie comunicazioni sono state ignorate e siete stati totalmente irreperibili. Considerando la vostra mancanza di professionalità e il mancato rispetto degli accordi presi, vi concedo un termine massimo di 7 giorni dalla ricezione della presente per completare il rimborso. In caso contrario, sarò costretto a procedere con un'azione legale per tutelare i miei diritti. In fede, Davide Luppi 6 agosto 2025


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).