indietro

RIMBORSO BIGLIETTO AEREO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. G.

A: FLY-GO

25/07/2024

Spett. Fly-go In data 4 luglio 2024 ho sottoscritto il contratto per il biglietto aereo concordando un corrispettivo pari a € 132.13. Dopo più di 14 giorni continuo a non ricevere la mia carta d'imbarco. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 24 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).