indietro

RIMBORSO Biglietto Sicuro Ticketone

Risolto Pubblico

Ergo Assicurazione Viaggi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Ergo Assicurazione Viaggi

22/08/2023

Buongiorno, il 13/05/2023 ho acquistato 1 biglietto TicketOne con assicurazione ERGO inclusa per un evento del 18.07.2023 a Matera. In data 17.07.2023 ho preso la febbre e quindi non potevo andare il giorno dopo al concerto. In data 17.07.2023 ho compilato il modulo di denuncia sinistro mancata partecipazione evento che è stato inviato secondo le modalità previste dal sito. Tutta la documentazione richiesta è stata inviata il 17.07.2022 a Ergo Ufficio Liquidazioni, Via Pola 9 Milano con Raccomandata A.R. n. 120077802377-3 con avviso di ricevimento in data 24.07.2023. Dopo ripetute telefonate da me fatte all'ufficio sinistri Ergo a Milano ad oggi non ho ancora ricevuto riscontro alcuno in merito al rimborso a me dovuto.

Messaggi (2)

Ergo Assicurazione Viaggi

A: M. T.

23/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Ergo Assicurazione Viaggi

A: M. T.

23/08/2023

Buongiorno Signor Traficante,la preghiamo di attendere un riscontro dal nostro ufficio sinistri, a causa dell'elevato numero di richieste prevenute i tempi di riscontro sono intorno ai 40/60 giorni lavorativi.Cordiali salutiDirezione Commerciale - Assistenza ClientiERGO Reiseversicherung AGRappresentanza Generale per l'ItaliaVia Pola, 9I - 20124 - Milano Phone: 39 02 0062 1216Fax: 39 02 7641 6862info@ergoassicurazioneviaggi.itwww.ergoassicurazioneviaggi.itThe information contained in this communication and the relative annexes are intended exclusively for the persons or the Company indicated above. In accordance with EU Regulation 2016/679, if this message is received by mistake, please inform us by e-mail, politely destroying the message itself.Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono destinati esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicate. Nel rispetto del Regolamento UE 2016/679, qualora questo messaggio fosse ricevuto per errore, vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo e-mail, distruggendo con cortese sollecitudine il messaggio stesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).