indietro

rimborso cause di forza maggiore

Chiuso Pubblico

gimfive

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: gimfive

25/07/2023

Buongiorno, la palestra in questione mi ha proposto come unica soluzione di rimborso del periodo covid degli ingressi gratis. Nonostante ho precisato telefonicamente che mi ero trasferito perché sono andato a vivere della mia compagna con cui aspettiamo un bambino, e quindi, impossibilitato ad usufruire del servizio, la GIM FIVE non mi ha fornito altre soluzioni di rimborso. Non potendo aspettare il mese di scadenza (Agosto), e avendo già perso molto soldi durante il covid, ho disdetto prima l'abbonamento, risparmiandomi gli ultimi due mesi e chiudendo al questione. revocando il rid la GIM FIVE ha pensato di farmi scrivere dall'ufficio legale aggravandomi delle spese legali, per recuperare 50€. Per tanto chiedo di essere rimborsato dell'anno in cui per via del covid non ho usufruito del servizio, dato che nella zona in cui mi trovo non ci sono palestre sotto il nome GIM FIVE.

Messaggi (2)

gimfive

A: M. M.

31/07/2023

In riscontro alla vostra pec del 25 luglio u.s., precisiamo che il sig. Menenti Matteo ha regolarmente sottoscritto un contratto relativo ad un abbonamento annuale che, alle condizioni generali, non prevede la facoltà di recedere per le ragioni dallo stesso precisate.Se il tesserato non è più in possesso del contratto, possiamo inoltrarvi copia dello stesso.Pertanto, non ci è possibile accogliere la richiesta avanzata.Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento fosse necessario e porgiamo cordiali saluti.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. M.

A: gimfive

31/07/2023

L’azienda sta palesemente schivando il problema del periodo covid. Nel contratto non c’è nulla che riguarda la pandemia. Vi ringrazio per il supporto un cordiale saluto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).