buongiorno,sono Gabriella Mussoni e faccio seguito al reclamo inviato in data 24-05-23.(CPTIT01798048-56) ed alla risposta appena ricevuta tramite VIVATICKET.(codice transazione del biglietto TLITE0101436195570). Il biglietto comprendeva 4 nominativi che per i noti motivi legati all'alluvione non hanno partecipato al concerto. Adesso mi viene offerta la possibilità non vincolante di acquistarne solo uno per il concerto di Monza!!!!non mi sembra molto corretto e tenendo conto delle dichiarazioni di Claudio Trotta rilasciate il giorno chiedo il rimborso di tutti e 4 i biglietti. Quanto ai rimborsi, se ci scriveranno coloro che non hanno potuto partecipare, verificheremo la veridicità di quel che ci dicono, valuteremo caso per caso e gli offriremo o di venire a Monza, o a Roma, o un voucher di pari valore da spendere per i concerti di Barley. Se non gli andrà bene niente di tutto questo, li rimborseremo. questo è il link : https://www.spettakolo.it/2023/05/18/bruce-springsteen-ferrara-dichiarazioni-organizzatori/Per risolvere il problema, ci siamo appellati ad Altroconsumo, augurandoci di essere tutelati.Ringraziandovi per la cortese attenzione, attendiamo vostri gentili aggiornamenti, come ci auguriamo che vengano attuate cortesi e opportune disposizioni affinché sia possibile garantirci il risarcimento, per un evento al quale non si è potuto partecipare per evidenti cause di forza maggiore.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti.Cordiali Saluti,Gabriella MussoniStefano BertozziRomeo MelloniMonica Zambonelli