indietro

rimborso contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. I.

A: VOLTURA CONTRATTO

15/05/2024

Buongiorno la cliente con il codice in oggetto e numero contratto 68148 richiede il rimborso immediato della somma pagata di 41,14 euro per mancata effettuazione della prestazione prevista dal contratto che doveva concludersi entro 72 ore mentre a distanza di alcune settimane presso la società erogatrice dei servizi nessuna pratica risulta presente. Chiediamo inoltra la cancellazione dei dati anagrafici e bancari presenti in archivio. In assenza di quanto richiesto procederò con l'assistenza legale di altroconsumo Grazie

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: M. I.

15/05/2024

Salve,la informiamo che in data 2.04.2024 le abbiamo richiesto alla Signora Rossatti Nadia Maria la informazione necessaria per completare la voltura. Non avendo risposto, la pratica è stata messa in stand-by.In riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che avendo già iniziato il processo della richiesta di cambio intestatario, non lo possiamo rimborsare.Invieremo una nuova mail al cliente con la documentazione necessaria per completare la pratica.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 15 de mayo de 2024, 9:46:18 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LX0Y2M-M60VR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).