Salve,la informiamo che in data 2.04.2024 le abbiamo richiesto alla Signora Rossatti Nadia Maria la informazione necessaria per completare la voltura. Non avendo risposto, la pratica è stata messa in stand-by.In riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che avendo già iniziato il processo della richiesta di cambio intestatario, non lo possiamo rimborsare.Invieremo una nuova mail al cliente con la documentazione necessaria per completare la pratica.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 15 de mayo de 2024, 9:46:18 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:
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