Spettabile Ufficio Legale,La risposta all'infondato reclamo improvvidamente pubblicato è di estrema semplicità:La cancellazione effettuata tramite il portale di prenotazione, unica idonea ad annullare validamente la prenotazione, è stata effettuata meno di 48 ore prima della data di check-in.I termini di cancellazione sono decisi dal Booking Engine utilizzato correttamente, pertanto, è stato disposto il pagamento con la carta inserita in fase di prenotazione a garanzia della stessa. Allo stesso modo, correttamente il Booking Engine ha trattenuto le relative commissioni.Si invita codesto portale a rimuovere con solerzia il pretestuoso reclamo, che reca allegati da cui neppure si ricava la data della cancellazione.Cordiali salutiper NAP HostelAvv. Giovanni Cristiani [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01757532-86 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy