indietro

Rimborso dalla cancellazione

Chiuso Pubblico

Nap Hostel Spaccanapoli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Nap Hostel Spaccanapoli

24/03/2023

Il hostel mi ha scritto per farmi pagare extra per un late check in. Ho rifiutato subito non solo il carico extra ma tutta la pernottazione. Ho prove dalla nostra conversazione. Subito doppo ho cancellato la pernottazioni via booking.com, con più di 48h di anticipo al arrivo. Il hostel si ha preso il totale dalla prenotazione comunque.

Messaggi (3)

Nap Hostel Spaccanapoli

A: L. T.

25/03/2023

Spettabile Ufficio Legale,La risposta all'infondato reclamo improvvidamente pubblicato è di estrema semplicità:La cancellazione effettuata tramite il portale di prenotazione, unica idonea ad annullare validamente la prenotazione, è stata effettuata meno di 48 ore prima della data di check-in.I termini di cancellazione sono decisi dal Booking Engine utilizzato correttamente, pertanto, è stato disposto il pagamento con la carta inserita in fase di prenotazione a garanzia della stessa. Allo stesso modo, correttamente il Booking Engine ha trattenuto le relative commissioni.Si invita codesto portale a rimuovere con solerzia il pretestuoso reclamo, che reca allegati da cui neppure si ricava la data della cancellazione.Cordiali salutiper NAP HostelAvv. Giovanni Cristiani [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01757532-86 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

L. T.

A: Nap Hostel Spaccanapoli

27/03/2023

Siete consapevoli de che la cancellazione &#233 estata fatta il 18 di stembro, 2 giorni prima il arrivo. In pi&#250, vi avevo informato direttamente dalla mia intenzione di cancellare il 16 di setembro, quando avete cercato de farmi pagare in pi&#250 di quello acordato. Non avete vergogna.

L. T.

A: Nap Hostel Spaccanapoli

27/03/2023

Voglio il pieno rimborso dei 31€ per il letto mai usato.Ho iniziato altra riclamazione verso Booking.com.Comunque la piena risponsabilitá di questa truffa é di NAP Hostel Spaccanapoli chi é agito in mala fede dal inizio, volendo prendersi piú soldi dil prezo anunziato e concordato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).