indietro

Rimborso del pagamento prezzo intero

Chiuso Pubblico

Zelig cabaret

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. I.

A: Zelig cabaret

26/04/2023

Buongiorno,come indicato dal vostro sito, per lo spettacolo di Andrea Paris del 7/04/2023, ho pagato n. 3 biglietti a tariffa intera, non avendo altra alternativa (tariffa ridotta per bambini/ragazzi), tramite il sito tickeone.Per questo servizio ho pagato 18€ per biglietto + 1,50 prev. a persona.Visto che i biglietti sono stati comprati per me (adulto) e per le mie figlie di 13 e 11 anni ed avendo SCOPERTO alla biglietteria dello Zelig che era possibile prenotare gli stessi biglietti senza dovere pagare la prevendita (pari a 1,50 a testa) e a tariffa ridotta per le mie figlie (9,00€) con la presente si chiede gentilmente il rimborso dell'eccedenza pagata pari a 22,50 € (9,00€ +9,00 € + 1,50 € +1,50 +1,50).Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti

Messaggi (2)

Zelig cabaret

A: E. I.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

E. I.

A: Zelig cabaret

05/06/2023

Buon pomeriggio,non metto in dubbio la vostra buona volont&#224 ma le assicuro che non &#232 assolutamente chiara la possibilit&#224 di prenotare anche sul vostro sito n&#232 tantomeno il fatto che &#232 possibile avere un biglietto ridotto (lo testimonia il fatto che le famiglie che erano allo spettacolo ed erano sedute di fianco a me non ne sapevano nulla) .Detto questo, visto il particolare momento storico, accetto volenti il biglietto omaggio con la promessa di ritornare al pi&#249 presto a farmi un bagaglio di buon umore.Rimango in attesa di un riscontro.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).