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Rimborso di € 42.80

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Tiscali

09/01/2023

Buongiornoho cessato un abbonamento con Tiscali per telefonia fissa e ADSL, effettuando la portabilità con un altro operatore (Fastweb) il passaggio al nuovo operatore è avvenuto più di 6 mesi fà.Con l'operatore Tiscali mi risulta ancora un credito di 42,80€ (come da ultima fattura Tiscali n°221611625 del 02/09/2022) che dovrebbero riaccreditarmi sul conto corrente dove avevo domiciliato l'addebito.Dopo aver chiamato inutilmente il servizio clienti Tiscali, che continua ad accampare scuse e prendere tempo, mi rivolgo a Voi per risolvere il problema e riscuotere i soldi che ancora mi devono.Distinti saluti

Messaggi (8)

Tiscali

A: G. V.

09/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2591179. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. V.

10/01/2023

Gentile Cliente, la fattura di chiusura rapporto è la numero 221611625 del 02/09/2022. Il caso è segnalato con priorità, non appena si avrà conferma da parte del Dipartimento di Tesoreria, si procederà con la liquidazione dell'importo in Suo favore.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 9 Gen. a les 6:45 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. V.

A: Tiscali

17/01/2023

Buongiorno, &#232 passata un&#39altra settimana dal reclamo e ancora niente, ma secondo voi &#232 normale che dopo sei mesi di attesa per un rimborso ancora mi venite a dire che bisogna fare dei controlli?

Tiscali

A: G. V.

17/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2597052. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. V.

17/01/2023

Gentile Cliente, validiamo che il caso sia segnalato con priorità, non appena si riceverà la conferma da parte del Dipartimento preposto, si procederà con la richiesta di liquidazione nella prima distinta di pagamento disponibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 17 Gen. a les 9:35 AM , Ufficiolegale ha escrit:

G. V.

A: Tiscali

10/02/2023

Salve, &#232 passato quasi un mese e ancora non ho ricevuto nulla. &#200 possibile sapere il giorno dell&#39accredito?. Grazie.

Tiscali

A: G. V.

10/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2617574. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. V.

10/02/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione del'importo nella prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 10 Febr. a les 10:42 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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