indietro

Rimborso di una notte non usufruita

Risolto Pubblico

La settima luna hotel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: La settima luna hotel

22/09/2023

Spett. [La Settima Luna hotel via cesare battisti 118 98055 Lipari ] Buongiorno volevo raccontare la.mia storiaHo prenotato tramite booking all'hotel settima luna di Lipari dal 18.09.23 al 24.09.23, ora per motivi personali ho richiesto la partenza anticipata di un giorno al 23.09.23, ho chiesto all'hotel un rimborso di una notte che non usufruisco ma loro non vogliono rimborsare, dicono che hanno gia' emesso lo scontrino e che hanno gia' pagato le commissioni a booking, mi propongono un voucher di una notte da scontare entro giugno 2024. NOn possono effettuare SEMPLICEMENTE uno storno di una notte? È così dificile?Essendo di un'altra regione io non tornerei a Lipari per una notte. Pretendo il rimborso di una notte alla quale ho pagato ma non ne usufruirò senza voucher .. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).