Spett. Babbel
In data 19/03/2024 ho sottoscritto il contratto per disdire e ricevere il rimborso, concordando un corrispettivo pari a €47,94
A Babbel .come.p.c.
Buongiorno,è stato addebitato il costo di €47,94 quale rinnovo automatico Data della ricevuta: 18/03/2024 Ricevuta numero: 55976775Pagato tramite PayPal.
Comincio che non era mia intenzione procedere al rinnovo automatico in quanto avevo aderito ad una promo l'anno scorso per fare una prova. Di fatto non ho praticamente usato il vostro servizio come sicuramente potrà risultare dai vostri sistemi ed accessi dell'account.Chiedo quindi il rimborso totale della somma di € 47,94. In quanto non ho ricevuto nessun tipo di avviso del rinnovo dell'abbonamento di qualche giorno prima in modo da poter procedere a disdire l'abbonamento ma non ricevendo nessun tipo di avviso non sono riuscita a disdire nei tempi, per tanto esigo un rimborso totale e disdire l'abbonamento! In attesa di gentile riscontro, porgo distinti saluti
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.