indietro

Rimborso e disdire abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. I.

A: BABBEL

19/03/2024

Spett. Babbel In data 19/03/2024 ho sottoscritto il contratto per disdire e ricevere il rimborso, concordando un corrispettivo pari a €47,94 A Babbel .come.p.c. Buongiorno,è stato addebitato il costo di €47,94 quale rinnovo automatico Data della ricevuta: 18/03/2024 Ricevuta numero: 55976775Pagato tramite PayPal. Comincio che non era mia intenzione procedere al rinnovo automatico in quanto avevo aderito ad una promo l'anno scorso per fare una prova. Di fatto non ho praticamente usato il vostro servizio come sicuramente potrà risultare dai vostri sistemi ed accessi dell'account.Chiedo quindi il rimborso totale della somma di € 47,94. In quanto non ho ricevuto nessun tipo di avviso del rinnovo dell'abbonamento di qualche giorno prima in modo da poter procedere a disdire l'abbonamento ma non ricevendo nessun tipo di avviso non sono riuscita a disdire nei tempi, per tanto esigo un rimborso totale e disdire l'abbonamento! In attesa di gentile riscontro, porgo distinti saluti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

BABBEL

A: C. I.

19/03/2024

Ticket 8781620 - Rimborso e disdire abbonamentoGiovanni (Babbel Support) 19 mar 2024, 13:35 CET Gentile Claudia,grazie per averci contattato.Ti contatteremo direttamente via email.Cordiali saluti,GiovanniBabbel Assistenza Clienti 🧡Centro Assistenza │ Scarica la app di BabbelReclami 19 mar 2024, 09:52 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [J6W2ZR-6R0EN]

BABBEL

A: C. I.

21/03/2024

Ciao Reclami,ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi del nostro servizio clienti. Per comunicarci la tua opinione, ti basterà rispondere a una semplice domanda cliccando su una delle opzioni sottostanti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoQuesto link ti riporterà all'oggetto della tua richiesta alla nostra assistenza clientiGiovanni (Babbel Support) 19 mar 2024, 13:35 CET Gentile Claudia,grazie per averci contattato.Ti contatteremo direttamente via email.Cordiali saluti,GiovanniBabbel Assistenza Clienti 🧡Centro Assistenza │ Scarica la app di BabbelReclami 19 mar 2024, 09:52 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [J6W2ZR-6R0EN]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).