indietro

rimborso EUR 60,02

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Tiscali

10/03/2023

Numero cliente 435155070 - fattura n. 221568502 del 2/9/2022Dopo aver fornito il mio iban IBAN ad una vostra collaboratrice, la quale mi disse che l'accredito di EUR 60,02 sarebbe avvenuto a dicembre, in sua mancanza di recente ho richiamato per notizie e relativo sollecito. Risposta: tutto regolare, deve avere pazienza, non posso fornirle una data.Evito gli appropriati commenti al riguardo e, stante il tempo trascorso, chiedo l'immediato accredito di quanto dovutomi.Distinti salutiGiovanni Garilli

Messaggi (8)

Tiscali

A: G. G.

10/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2639818. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. G.

10/03/2023

Gentile Cliente, abbiamo provveduto a richiedere la liquidazione dell'importo, con la prima distinta di pagamento disponibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 10 Març a les 9:39 AM , Ufficiolegale ha escrit:

G. G.

A: Tiscali

10/03/2023

Desidero sapere, visto il lunghissimo tempo trascorso, cosa intendete per prima distinta di versamento disponibile.Ho chiesto il pagamento immediato, &#232 nel mio diritto, quindi basta tergiversare con risposte sibilline che lasciano il tempo che trovano.GrazieGiovanni Mario Garilli

Tiscali

A: G. G.

10/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2640403. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. G.

11/03/2023

Gentile Signor Garilli, le confermiamo che, la liquidazione del rimborso sia stata sollecitata al settore preposto. Verrà evasa con una delle prossime distinte in partenza.   Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 10 Març a les 4:54 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. G.

A: Tiscali

11/03/2023

Come scrissi, ribadisco la richiesta di una data.Grazie

Tiscali

A: G. G.

11/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2640782. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. G.

11/03/2023

Gentile Signor Garilli, spiacenti di non poter comunicare una data precisa, quanto prima si provvederà al rimborso. La invitiamo gentilmente ad attendere.   Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 11 Març a les 1:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).