indietro

Rimborso giorni non goduti

Chiuso Pubblico

Fabilia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Fabilia

12/03/2023

A luglio 2022 a causa del pessimo servizio ricevuto durante il soggiorno presso l'Hotel Fabilia di Jesolo dal 3 al 10 di luglio ho interrotto anticipatamente la mia vacanza chiedendo il rimborso dei giorni non goduti. La struttura non godeva dei minimi standard igienici, il cibo ai pasti era spesso riciclato dai pasti precedenti, la zona piscina non era sorvegliata, mancavano servizi descritti nell'offerta.

Messaggi (1)

C. P.

A: Fabilia

15/04/2023

Con la presente rinnovo la richiesta di rimborsoCarlo Alberto Peri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).