indietro

rimborso/i

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. R.

A: drivalia spa

21/05/2025

Dal 20.2.25 (tre mesi) non ho ancora ricevuto un rimborso di 281.45 euro + 7.99 del pacchetto utilizzato per un'addebito a seguito di un nollegio mai avvenuto. Dopo almeno 6 chiamate al call center (hanno confermato dalla prima che ci sara' un rimborso e che solleciteranno) e vari email (mai risposti) mi chiedo perche' mai un'azienda si possa comportare cosi' nei confronti dei propri clienti? Sempre parlando di Drivalia il 25.04.2025 affitto una macchina a torino aereoporto e al 21.05 dopo quasi un mese il blocco e' ancora presente. Sono un cliente da anni ma questo basso livello di assistenza e' preoccupante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).