buon pomeriggio,
il 29/05/2024 ho acquistato dei biglietti napoli - venezia con fly-go, dopo 2 ore mi hanno chiamato che il volo scelto none ra disponibile e mi hanno inviato una email con testo "Gentile cliente,
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Ti informiamo che abbiamo giá provveduto all`annullamento dell`ordine di pagamento da te effettuato.
L`importo che tu avresti dovuto pagare é stato infatti semplicemente `congelato` al momento della prenotazione e non quindi prelevato dal credito disponibile sulla tua carta.
Ti confermiamo che contestualmente all`annullamento dell`ordine abbiamo provveduto ad annullare l`ordine di pagamento da te effettuato con conseguente sblocco del plafond.
Il ripristino del tuo saldo disponibile verrá effettuato direttamente dalla tua banca nel piú breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Grazie.
Fly-Go.it
da quel giorno sono scomparsi, si sono trattenuti ben 468 euro, non risponodono ad email e telefonate.
Potreste aiutarmi a recuperarli?