indietro

RIMBORSO MAI AVVENUTO ORDINE NON ARRIVATO MAI!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. R.

A: FRUUGO

25/06/2024

Spett. Fruugo.com Limited In data 04/03/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un High Speed Pf06 Pf 06 Printhead Spare pagando contestualmente l’importo di [€225]. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25/04/24. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a RIMBORSARMI quanto prima, il prodotto da me acquistato data la mancata consegna di oltre 3 mesi. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).