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Rimborso mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. V.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Ho effettuato un ordine il 14/4/25 numero 0614861376 Ho mandato e-mail ho fatto tutto il possibile ma ad oggi ancora niente è veramente vergognoso!

Messaggi (14)

Amicafarmacia

A: N. V.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

N. V.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

A distanza di un ulteriore settimana da questo sollecito in amministrazione non ho ricevuto ancora nessuna notifica di un rimborso erogato. Aspetto ancora dal 14/4/25 cioè ben 3 mesi

Amicafarmacia

A: N. V.

04/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

N. V.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Ma questo è uno specchietto per le allodole e non è una risposta al mio reclamo. Quali sono i tempi di attesa per il rimborso? Sollecitare il reparto amministrativo non vuol dire nulla, alla luce del ritardo di 3 mesi Queste sono pratiche scorrette

Amicafarmacia

A: N. V.

04/07/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. In alternativa, attivabile dalla mia postazione previa Sua autorizzazione , Le propongo il trasferimento pari al rimborso, nel Suo Credito Negozio o Store Credit, visibile nell'area dedicata all'interno del Suo account. Lo Store credit non ha scadenza di tempo, non ha un minimo di acquisto per essere valido ed è cumulabile con altri sconti, promozioni o coupon. Resto in attesa di Sua conferma in merito. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------------

N. V.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Mi avete inviato un’e-mail privata nella quale ho già risposto dando iban e intestatario Quindi dovreste inviare il rimborso quanto prima

Amicafarmacia

A: N. V.

04/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Amicafarmacia --------------------

N. V.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Nicola Vaccaro IBAN: IT83F3608105138290826990842 Ve lo fornisco anche qui per l’ennesima volta

N. V.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Ho fornito i miei dati, di nuovo, l’intestatario e l’iban ma non c’è stata alcuna notifica di avvenuto rimborso, e sto attendendo dal 14/4/25 è giusto ribadire le pratiche scorrette anzi la truffa in atto a danno di noi consumatori

Amicafarmacia

A: N. V.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 08:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. V.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Ribadisco che “sollecitare il reparto amministrativo” non vuol dire nulla, alla luce del fatto che il reparto amministrativo è stato sollecitato da 2 mesi. 1) perché devo aspettare 3 mesi per rimborso? 2) perché state truffando le persone con prodotti che non potete mandare ? 3) avendo ricevuto l’accredito ma non avendo mandato i prodotti perché occorrono 3 mesi per restituire i soldi? 4) quanto tempo devo attendere ancora ?

Amicafarmacia

A: N. V.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 20:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. V.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

Ancora non mi è stato accreditato nulla…

Amicafarmacia

A: N. V.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 10/7/2025 I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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