indietro

Rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. C.

A: Phonestation

28/05/2024

Buongiorno, Vi contatto per chiedere supporto in merito ad un problema che sto riscontrando, come tantissimi altri acquirenti, dopo aver effettuato l’acquisto di un iPhone 15 pro (pagato 944€) sul sito PhoneStation (Bigpond Srls). L’ordine effettuato il 21/02/2024 non è stato spedito nel periodo previsto, pertanto ho richiesto il rimborso che sarebbe dovuto arrivare entro 14 giorni. Il 26/04/2024 mi è stata inviata una mail nella quale si diceva che il rimborso era stato effettuato; tuttavia, ad oggi (28/05/2024), non ho ricevuto nulla e alla mia Banca non risultano rimborsi in sospeso. Mi è stato riferito che l’azienda sta avendo problemi economici e di contattare lo studio legale. Dopo quasi 4 mesi di attesa, tante false promesse e rinvii vari, vorrei poter risolvere questa paradossale situazione. Cordialmente, Chiara Cantarella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).