Questo è falso,avevo mandato foto della ricevuta della raccomandata postale e relativo tracking ,come potete vedere in allegato oltre alle vostre mail ricevute in data 7 agosto 2025.Tengo a precisare che l'invio dei documenti tramite raccomandata non era un obbligo della partecipazione ma un suggerimento, come specificato da regolamento.
Ad ogni modo,invio nuovamente quanto da voi richiesto.
Saluti
Il Ven 12 Set 2025, 13:49 Rowenta ti Rimborsa
info@rowentatirimborsa.it ha scritto:
Gentile cliente,
non ci risulta il rimborso per la promozione Rowenta CashBack Caldaie non è stato erogato in quanto non risulta ricevuta la documentazione richiesta dal regolamento.
Se ha effettuato la spedizione e non è stata consegnata per eventuale disguido postale la invitiamo a rispondere a questa email fornendo la fotografia della copia di ricevuta di ritorno così da provvedere alle opportune verifiche ed eventualmente procedere col rimborso.
Cordiali saluti
ROWENTA promozioni
Il giorno 12 set 2025, alle ore 13:00,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: