indietro

Rimborso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Groupe seb

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Groupe seb

12/09/2025

Buongiorno, ho inviato prove a sostegno della mia corretta e spettante partecipazione al cashback rowenta caldaie mar-apr 2025 ma ad oggi non ho ricevuto la somma attraverso bonifico e nessuna risposta ai miei solleciti. Vi ho fatto contattare in via del tutto amichevole dal mio legale ma avete giocato allo scarica barile riuscendo così a glissare le risposte sviando la realtà su ciò che è un mio diritto. Vogliate pertanto provvedere al rimborso ,che è stato l'oggetto che mi ha spinta ad acquistare il vostro prodotto. Grazie

Messaggi (2)

Groupe seb

A: R. C.

12/09/2025

Gentile cliente, non ci risulta il rimborso per la promozione Rowenta CashBack Caldaie non è stato erogato in quanto non risulta ricevuta la documentazione richiesta dal regolamento. Se ha effettuato la spedizione e non è stata consegnata per eventuale disguido postale la invitiamo a rispondere a questa email fornendo la fotografia della copia di ricevuta di ritorno così da provvedere alle opportune verifiche ed eventualmente procedere col rimborso. Cordiali saluti ROWENTA promozioni Il giorno 12 set 2025, alle ore 13:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Groupe seb

A: R. C.

12/09/2025

Questo è falso,avevo mandato foto della ricevuta della raccomandata postale e relativo tracking ,come potete vedere in allegato oltre alle vostre mail ricevute in data 7 agosto 2025.Tengo a precisare che l'invio dei documenti tramite raccomandata non era un obbligo della partecipazione ma un suggerimento, come specificato da regolamento. Ad ogni modo,invio nuovamente quanto da voi richiesto. Saluti Il Ven 12 Set 2025, 13:49 Rowenta ti Rimborsa info@rowentatirimborsa.it ha scritto: Gentile cliente, non ci risulta il rimborso per la promozione Rowenta CashBack Caldaie non è stato erogato in quanto non risulta ricevuta la documentazione richiesta dal regolamento. Se ha effettuato la spedizione e non è stata consegnata per eventuale disguido postale la invitiamo a rispondere a questa email fornendo la fotografia della copia di ricevuta di ritorno così da provvedere alle opportune verifiche ed eventualmente procedere col rimborso. Cordiali saluti ROWENTA promozioni Il giorno 12 set 2025, alle ore 13:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).