indietro

rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amazon

03/06/2023

Buongiorno, in data 8 Marzo ho fatto un acquisto di un router su Amazon per 177 euro con pagamento rateale con COFIDIS che poi e' stato restituito per incompatibilità col mio sistema.il pacco è stato rispedito indietro a mie spese come da accordi con Amazon.Da allora non ho MAI ricevuto il rimborso dopo svariate decine di telefonate all' assistenza che mi dice che il rimborso sia stato emesso ma è ad oggi bloccato. Volevo precisare che io sto ad oggi pagando le rate per un bene che non ho materialmente.Ora prima di rivolgermi ad un'avvocato volevo vedere se tramite Altroconsumo riusciamo a risolvere la questione poi che con l' assistenza Amazon è inutile continuare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).