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Rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: ILIAD

09/10/2023

Buongiorno, ad agosto ho effettuato il passaggio ad iliad, mi mandano la SIM e pago tramite carta. Non riescono a concludere la portabilità ed effettuo il recesso entro i 30 giorni, recesso che prevede il rimborso completo, dal 20 agosto, non mi hanno mai rimborsato, non rispondono più su Instagram, identificato da loro come mezzo di contatto. Oni operatore dice una cosa diversa, ho mandato anche una PEC, ma nulla. Non mi hanno restituito i soldi , vergognoso

Messaggi (4)

ILIAD

A: T. B.

11/10/2023

Buongiorno sig.ra Buccelli,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 17,98 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

T. B.

A: ILIAD

28/10/2023

Sono passati altri venti giorni e non mi &#232 arrivato nessun bonifico, un bonifico richiede quanto per l&#39accredito? Mai vista una cosa del genere

ILIAD

A: T. B.

06/11/2023

Buongiorno sig.ra Buccelli,come già comunicato il giorno 11/10, confermiamo la predisposizione del rimborso di Eur 17,98 e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica comunicata a mezzo e-mail in pari data.Cordiali saluti,Team Iliad

T. B.

A: ILIAD

06/11/2023

Vi rendete conto che dal 20 agosto che ho disdetto il tutto, io avrei dovuto ricevere il mio rimborso in 30 giorni, praticamente cos&#236 arriviamo a dicembre. Vi sembra normale? Sconsiglio vivamente la vostra azienda


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