Spett. AmazonIn data 16/05 ho acquistato tramite Cerchigomme ordine n.#406-5980460-7669159 pagando contestualmente l’importo di 200 €. Dopo numerose telefonate mi si dice che per ottenere il rimborso totale (spedizione + prezzo articoli)avrei dovuto spedire a mio carico e mandare la ricevuta della spedizione per ottenere rimborso totale, perchè coperto da garanzia A-Z, a voce lo garantiscono più operatori, via mail mi dicono di mandare la ricevuta, non specificano bene.Spendo 164,70 € di spedizione, trattandosi di pneumatici, spedizione che non mi hanno rimborsato dicendo alla 7a telefonata di non essere coperto. Io non avrei mai speso 164,7 € a fronte di 200€se non fossi stato ingannato dagli operatori, anche perchè organizzare una spedizione da un meccanico dall'altra parte di italia, verso il rivenditore gommista su un'isola non è stato proprio pratico. Pretendo di parlare con un responsabile, al quale far vedere le mail intercorse. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Latrofa Andrea