indietro

RIMBORSO MANCATO RITIRO AUTO NOLEGGIO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. P.

A: AUTO EUROPE

26/12/2025

Spett.le Auto Europe, sono la titolare della prenotazione dell'auto a noleggio che avrei dovuto ritirare presso l'aeroporto di Cagliari Elmas in data 02/08/2025 a nome GIACON SOFIA prenotazione HERTZ L27907154A1. Chiedo la restituzione del rimborso che voi avete ricevuto da Hertz come risulta dalla mail allegata in risposta al mio reclamo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite il riaccredito sul mezzo di pagamento da me utilizzato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Sono titolare del [biglietto/abbonamento/noleggio] per il [volo/treno/traghetto/...] del [DATA] da [PARTENZA] a [DESTINAZIONE]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

AUTO EUROPE

A: A. P.

26/12/2025

Goncalo (AutoEurope ) 26 dic 2025, 13::45 GMT-4 Gentile Antonella, Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Per i rimborsi del fornitore, dovrai contattare direttamente Hertz. I rimborsi vengono emessi dal fornitore di noleggio (ad esempio per depositi, carburante, giorni di noleggio non utilizzati). I tempi variano a seconda del fornitore, quindi potrebbe essere necessario insistere. Puoi verificare i dettagli specifici della tua prenotazione nel tuo Account. La risposta è stata utile? 👍 Rispondere con È stata di aiuto se questa risposta soddisfa la domanda. 👤 Rispondi con Richiedi l'intervento di un operatore se desideri aiuto dal nostro team. ✍️ Rispondere a questa email se si hanno altre domande. Reclami 26 dic 2025, 13::45 GMT-4


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).