indietro

RIMBORSO MERCE NON CONSEGNATA

Chiuso Pubblico

AUTO CENTRO IMPERIAL S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. G.

A: AUTO CENTRO IMPERIAL S.R.L.

16/04/2025

Spett. AUTO CENTRO IMPERIAL S.R.L. In data 02/04/2024ho acquistato presso il Vostro negozio online gommetoponline.it 2 Pneumatici PIRELLI P-Zero (PZ4) (N1) Sports 235/35 R20 88Y - Estate 8019227250176 pagando contestualmente l’importo di € 392,00, addebitato in tre rate sulla mia carta di credito tramite Scalapay (che mi sono venuti incontro ritardando la terza rata quando informati che non consegnavate e non davate risposta neanche a loro). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/20. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ne alcun rimborso no Dato che i termini massimi (30 giorni) stabiliti dal codice del consumo sono scaduti (sono passati oltre 365 giorni lavorativi dalla data dell'ordine), intendo recedere dal contratto e richiedo il rimborso dell'intero importo di 392,00 €. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevute di pagamento

Messaggi (1)

R. G.

A: AUTO CENTRO IMPERIAL S.R.L.

15/06/2025

Dopo oltre un anno ancora nessuna risposta da parte vostra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).