Spett. Amazon Spa
In data 23 Giugno 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Galaxy S24 Gold 8/128gb pagando contestualmente l’importo di 649.89 euro.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 24 Giugno 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail.
Il 24 Giugno 2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 15 luglio 2024 tramite e-mail e tramite messaggio di DHL.
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 649,89 euro.
Ma anzi mi è arrivata una mail dove risulta che il pacco non è mai arrivato in contraddizione a quanto scritto nella precedente mail e quanto riferito da DHL (allego ricevuta di consegna).
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna