Spett. Amazon
In data 17/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un
BOSS Oleny_Or35_pp Cintura, Nero5, Taglia Unica Uomo pagando contestualmente l’importo di 251,81.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21/08/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 21/08/2025.
Il 22/08/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/08/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 251,81. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine : Ordine n. 402-8261734-0579540
Ricevuta di pagamento : GvbuMTUw1OCQJpdig40G
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna :
Numero della spedizione:
JG99995798584