indietro

rimborso negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. C.

A: Amazon

24/06/2025

Spett. s-idee In data 13.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un traxxas x maxx 8s pagando contestualmente l’importo di 1210 euro non ho ancora ricevuto l articolo dopo oltre 90 giorni, vi ho contattato e mi date risposte vaghe, il numero di tracking non esiste. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).