indietro

Rimborso negato

Chiuso Pubblico

Gruppo Torinese Trasporti

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Gruppo Torinese Trasporti

14/04/2025

Buongiorno ho richiesto il rimborso di 2 biglietti giornalieri acquistati erroneamente tramite app GTT to move in quanto al momento della transazione saltava la connessione al sito sicuro per il pagamento e mi venivano addebitati 4 titoli giornalieri anziché i 2 richiesti. Non ritengo corretto che venga risposto "non rimborsiamo" gli errori dei clienti quando l'errore è stato di sistema. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).