indietro

Rimborso negato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. B.

A: Amazon

04/09/2025

Buongiorno ho restituito il 22 agosto ad Amzon un apple Watch acquistato pochi giorni prima ho richiesto reso ho imballato l" orologio nella sua scatola originale con tutte le sue parti e ho seguito le indicazioni Amazon andando personalmente alla posta con il codice che mi era stato inviato da Amazon per il reso.sono passati 10 giorni e non avendo visto rimborso chiedo al servizio clienti che mi rispondono piuvolte che hanno ricevuto il pacco ma senza orologio.Quindi niente rimborso .Mi chiedono di spedire l' oggetto .Pazzesco cosa spedisco se l' orologio e' gua' stato spedito e sicuramente rubato.Quindi al momento non ho avuto nessun rimborso possibile non esser tutelati?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).