Premetto che ho comprato il volo su GOTOGATE ma che il loro customer service mi dice di rivolgermi a voi, perciò vi scrivo. Il volo era da BLQ a PUJ (15/04/22) con scalo a MUC e YYZ.Il volo MUC-YYZ è stato rinviato al giorno seguente, con arrivo perciò a Toronto con 24h di ritardo in quanto il volo YYZ-PUJ è rimasto lo stesso del 15/04.GOTOGATE mi dice che per cambiare gli altri voli devo pagare un fee+fare difference per entrambi gli altri voli per averli tutti il 16/04, arrecandmi comunque un danno di 24h+ di ritardo.Alla mia richiesta di rimborso mi dicono che forse è possibile solo per il volo cambiato dalla compagnia e che ci sono cmq altri fee da pagare per averlo! Mi viene detto anche di accontentarmi e che mi va già grassa se mi arriva il rimborso di un solo volo entro 5 o 6 mesi.In pratica o faccio le vacanze a Toronto o se voglio andare in República Dominicana devo pagare altri 5/600€.Ora io non sono in grado di viaggiare nel tempo e prendere un volo partito il giorno prima, lei mi capisce? Non ho voluto spostare io il volo, ecco tutto.Potete aiutarmi?