indietro

Rimborso negato

Chiuso Pubblico

Go to gate

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Go to gate

25/01/2022

Premetto che ho comprato il volo su GOTOGATE ma che il loro customer service mi dice di rivolgermi a voi, perciò vi scrivo. Il volo era da BLQ a PUJ (15/04/22) con scalo a MUC e YYZ.Il volo MUC-YYZ è stato rinviato al giorno seguente, con arrivo perciò a Toronto con 24h di ritardo in quanto il volo YYZ-PUJ è rimasto lo stesso del 15/04.GOTOGATE mi dice che per cambiare gli altri voli devo pagare un fee+fare difference per entrambi gli altri voli per averli tutti il 16/04, arrecandmi comunque un danno di 24h+ di ritardo.Alla mia richiesta di rimborso mi dicono che forse è possibile solo per il volo cambiato dalla compagnia e che ci sono cmq altri fee da pagare per averlo! Mi viene detto anche di accontentarmi e che mi va già grassa se mi arriva il rimborso di un solo volo entro 5 o 6 mesi.In pratica o faccio le vacanze a Toronto o se voglio andare in República Dominicana devo pagare altri 5/600€.Ora io non sono in grado di viaggiare nel tempo e prendere un volo partito il giorno prima, lei mi capisce? Non ho voluto spostare io il volo, ecco tutto.Potete aiutarmi?

Messaggi (1)

A. M.

A: Go to gate

15/02/2022

Il volo era da BLQ a PUJ (15/04/22) con scalo a MUC e YYZ.Il volo MUC-YYZ &#232 stato rinviato al giorno seguente, con arrivo perci&#242 a Toronto con 24h di ritardo in quanto il volo YYZ-PUJ &#232 rimasto lo stesso del 15/04.GOTOGATE mi dice che per cambiare gli altri voli devo pagare un fee+fare difference per entrambi gli altri voli per averli tutti il 16/04, arrecandmi comunque un danno di 24h+ di ritardo.Alla mia richiesta di rimborso mi dicono che forse &#232 possibile solo per il volo cambiato dalla compagnia e che ci sono cmq altri fee da pagare per averlo! Mi viene detto anche di accontentarmi e che mi va gi&#224 grassa se mi arriva il rimborso di un solo volo entro 5 o 6 mesi.In pratica o faccio le vacanze a Toronto o se voglio andare in Rep&#250blica Dominicana devo pagare altri 5/600€.Ora io non sono in grado di viaggiare nel tempo e prendere un volo partito il giorno prima, lei mi capisce? Non ho voluto spostare io il volo, ecco tutto.Potete aiutarmi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).