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rimborso negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. V.

A: Amazon

15/03/2025

Spett. Amazon In data 26/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple AirPods 4 Auricolari wireless pagando contestualmente l’importo di € 179.00 oltre a € 00.00 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/02/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite assistenza con una chiamata, parlando con l'assistenza amazon il 28/02/2025– max 30 gg dalla consegna. Il 28/02/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 07/03/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 8 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 179.00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. S.S. Telesino 15/03/2025 Allegati: Conferma ordine : 402-7994782-5913943 Ricevuta di pagamento: Cofidis 3 Rate Ricevuta di ritiro: Poste Italiane

Richiesta di assistenza 17 marzo 2025

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