indietro

Rimborso non acora rivevuto

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: VODAFONE ITALIA SPA

06/06/2025

Spett. Vodafone Italia Spa Sono Vaccaro Piero - Codice Cliente 1.6926859 In data 28 dicembre 2024 è stata emessa la fattura numero: AQ10197850 con un credito a mio favore di 261,32 euro. Ad oggi, nonostante molti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta. La mia ultima segnalazione è stata fatta il 23 aprile 2025 con numero segnalazione: 1087423973-1. In mancanza di un riscontro positivo entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a rivolgermi all'Autorità per le garanzie delle comunicazioni. Cordiali saluti Piero Vaccaro

Messaggi (1)

P. V.

A: VODAFONE ITALIA SPA

10/06/2025

Spettabile Vodafone in merito alla segnalazione con ID 25061013772481 del 06 giugno 2025, indicatemi, per favore, l'iban del conto corrente su cui avete effettuato il versamento per il rimborso spettante così faccio un'ulteriore verifica: Rimango in attesa di un vs pronto riscontro ed invio cordiali saluti Piero Vaccaro

Richiesta di assistenza 18 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).