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Rimborso non ancora pervenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Buongiorno ho richiesto il rimborso di €37,62 per l'ordine fatto il 10/04/2025 mi avete risposto in più mail che sarebbe stato evaso il rimborso ma ancora ad oggi non ho visto nulla ! Quanto devo aspettare ancora??

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: R. P.

30/06/2025

Gentile cliente, spettabile Serivioz Altroconumo Le chiedo scusa per il ritardo nella risposta, il rimborso le è stato correttamente accreditato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. Nel caso riscontrasse altri problemi non esiti a rispondere direttamente a questa email. Rimango a disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 10.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso non ancora pervenuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIU18:ref

R. P.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Spett.le azienda come avevo già scritto il metodo di pagamento effettuato con la Postepay Evolution non è stato accreditato perché questa Postepay è stata estinta per truffa perciò avevo chiesto che il rimborso mi fosse accreditato nella mia nuova Postepay Evolution (5333172854474545) , spero di essere stata chiara e attendo conferma di accredito!


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