Spett. Amazon
In data 14.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine 171-8650981-7181100
pagando l’importo di 28, 34 euro.
Successivamente alla consegna del prodotto, avvenuta il 22.05.2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Il 23.05.2025 vi ho contattato via chat e mi avete autorizzato la richiesta di reso parziale e dandomi istruzioni per la restituzione della merce e rassicurazioni sulla corretta procedura ai fini del rimborso.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho visualizzato conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 17.06.2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 28,34 euro.
A niente sono servite le mie mail per allegarvi l'autorizzazione alla suddetta restituzione, che o ricevevano risposta non conforme a quanto da me chiesto o non la ricevecano proprio. Anche dal call center non sono in grado di aiutarmi.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Grazie.
Allegati:
Conferma ordine
Ricezione ordine
Autorizzazione al reso
Tracking del reso
Vostra mail che mi informa del non rimborso