indietro

Rimborso non avvenuto da parte di amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Spett. Amicafarmacia, In via bonaria ho effettuato vari tentativi di sollecito di rimborso per annullamento ordine #0614963703 effettuato il 17 mag 2025, 16:36:20 per un importo di euro 250,93 . Ho avuto una risposta automatica che allego ma passati 42 giorni non ho ricevuto alcun rimborso. Per questo in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Maria Beatrice Bove

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. B.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 20.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso non avvenuto da parte di amicafarmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJjZp:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).