Salve, dopo aver effettuato un ordine per un monopattino sul sito web del fornitore appscenic in data 11 novembre 2023 per un totale di 305 euro, il 17 novembre l'ordine veniva annullato, nonostante il servizio dichiarava di spedire il prodotto entro 3 giorni, il fornitore annullava il mio ordine inviandomi un rimborso minore di quello che mi spettava, ovvero 297,66 euro, così avevano sottratto una commissione illegittima, in quanto il mio abbonamneto era una demo e in questo periodo di tempo tutte le funzioni servono per capire bene come funziona il servizio, ma ancora più importante il mio ordine veniva annullato per un loro errore, quindi se il fornitore non invia il mio ordine e lo annulla, allora non poteva farmi pagare una commissione, se l'ordine è stato annullato stesso da loro e quindi non hanno adempiuto al loro dovere, inoltre restava la somma di 5 euro che per nessun motivo logico veniva rimborsata, in poche parole si sono appropriati di 7,34 senza nessun motivo leggittimo, infatti la legge stabilisce che quando acquisto un bene e poi l'esercente annulla il mio ordine, io ho diritto a un rimborso completo, ovvero 305 euro, chiedo quindi di inviarmi l'accredito di 7,34 euro, che mi spettava sin dal principio, Grazie