Spett. GUTTERIDGE
In data 29/8/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Giacca in jersey di cotone e lino pagando contestualmente l’importo di 59€ e una Camicia coreana in puro lino pagando l'importo di 29€ oltre a €5,99 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 2/9/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostro sito il 2/9/2025.
Il 2/9/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 5/9/2025
Tuttavia ad oggi, trascorsi 101 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €83, ma ho ricevuto solamente €24. Vi invito a corrispondermi quanto prima i restanti €59 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Ho già provato a contattarmi personalmente, tramite email e PEC, e tramite Klarna, che ha gestito il pagamento, ma nulla è cambiato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna