Buongiorno.
Con riferimento all'ORDINE n° 191 / BL-IT del 07/08/2025,
effettuato online presso la Ditta:
https://www.bathlivery.it/it
Bathlivery di Ceramicstore s.r.l,
Via Messigno, 149 80045 Pompei (NA) - IT
ceramicstoresrl@pec.it
Nº REA: NA – 987561
P.IVA 0882026121
per il seguente materiale:
n. 1 Lavabo d'appoggio rettangolare BathCore serie Viva 58x41 cm - Celeste, LVCRAP007CE, € 153,17;
n. 1 Lavabo d'appoggio rettangolare BathCore serie Viva 58x41 cm - Tortora Opaco, LVCRAP007TO, € 153,17;
n. 2 Piletta click clack per lavabo BathCore serie Viva con troppo pieno 1" 1/4 - Cromo, ACPL001CL, € 28,66,
successivamente modificato, in accordo con la suddetta ditta in seguito alla indisponibilità del materiale richiesto protrattasi per più di un mese, con il seguente materiale:
n. 2 Lavabo d'appoggio rettangolare in ceramica con foro rubinetto Linpha Sanitary cm 50x42, Codice: BL_185-LA64, € 117.36;
n. 2 WA334S51 - Piletta Up&DOWN SILFRA per lavabi in ABS CROMATO CLICK & CLAC -Xcompatibili col lavabo in oggetto € 20.00;
Essendo l'importo dell'ordine modificato inferiore a quello iniziale, già pagato, era stato allora convenuto con la ditta di ricevere un rimborso pari 88.94 €.
Allego la mail (pec) con la quale era stata concordata la variazione dell'ordine e dell'importo, e relativo ammontare del rimborso.
A distanza di più di un mese, non è stato ricevuto il rimborso.
Con la presente richiedo di procedere al rimborso, in caso contrario provvederò a far valere i miei diritti richiedendo supporto legale allo scopo.
Camporeale Giuseppe
Viale Aldo Moro n. 64/D
70043 Monopoli (BA)
camporealegiu@libero.it
giuseppe.camporeale@ecp.postecert.it
telefono mobile 3476616284