indietro

Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. N.

A: Amazon

20/01/2024

Spett. Amazon In data 17/11/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti ordini 407-9248983-7452337, 407-7769873-2015542 pagando contestualmente l’importo di 50,21 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/11/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho comunicato la volontà di reso tramite la vostra piattaforma in data 01/12/23. Il 01/12/23. mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni tramite Amazon Locker. Tuttavia ad oggi, trascorsi 51 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 50,21 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).