Spett.le Altroconsumo,
Desidero segnalare un problema riscontrato con il servizio di noleggio auto offerto dal sito https://www.tinoleggio.it/.
Ho noleggiato un'auto tramite il loro sito, ma al momento del ritiro, la mia carta di debito, che riportava correttamente il mio nome e cognome, non è stata accettata. Dopo aver contattato il servizio clienti di TiNoleggio, mi è stato comunicato che la tariffa del noleggio non era rimborsabile, mentre l'assicurazione sì. Tuttavia, nonostante la loro email di conferma del rimborso, non ho ancora ricevuto alcun accredito.
Di seguito il testo della loro comunicazione via email:
"Prenotazione numero - I4EU18182358
Gentile cliente,
come da conversazione telefonica procediamo alla cancellazione dell'assicurazione acquistata online, il rimborso sarà visibile in circa 7 giorni lavorativi
Il costo del noleggio di 93,88 euro è la penale per il mancato ritiro in quanto non sono stati rispettati i termini e condizioni della compagnia di noleggio.
Cordiali saluti"
Nonostante siano passati ampiamente i 7 giorni lavorativi indicati, non ho ricevuto alcun rimborso per l'assicurazione. Questa situazione mi ha causato disagio e ritengo inaccettabile il comportamento dell'azienda che non ha rispettato gli accordi comunicati.
Chiedo quindi il vostro intervento affinché TiNoleggio proceda immediatamente al rimborso dovuto e adotti misure per evitare che altri clienti subiscano simili disagi.
Rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o documentazioni a supporto della mia richiesta.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'assistenza che vorrete prestarmi.
Cordiali saluti