indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. D.

A: Amicafarmacia

28/06/2025

28/06/2025 Spett. AMICAFARMACIA RIMBORSO ORDINE 00614859472 Ordine pagato con PayPal con addebito su c.c. Dopo ho ricevuto in data 16 aprile la seguente mail: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614859472 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:..." Ho sollecitato al servizio clienti in data 13 maggio mi è stato scritto di aver preso in carico Ad oggi 28/06/25 nessuna risposta e nessuna mail, ne tantomeno nessun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).