28/06/2025
Spett. AMICAFARMACIA
RIMBORSO ORDINE 00614859472
Ordine pagato con PayPal con addebito su c.c.
Dopo ho ricevuto in data 16 aprile la seguente mail:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614859472 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:..."
Ho sollecitato al servizio clienti in data 13 maggio mi è stato scritto di aver preso in carico
Ad oggi 28/06/25 nessuna risposta e nessuna mail, ne tantomeno nessun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.