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rimborso non effettuato

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Easy Jet

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Easy Jet

30/10/2023

In data 11/05/2023 effettuavo prenotazione K5DNP2P per un volo andata e ritorno Milano Malpensa Bari. Alcuni mesi dopo la compagnia mi informava del cambio degli orari di partenza ed arrivo dandomi la possibilità di chiedere rimborso o voucher qualora i nuovi orari non mi soddisfacessero. Ho richiesto rimborso all'inizio del mese di ottobre e da quel momento non ho più ricevuto notizie circa l'accettazione e le modalità. La compagnia da la facoltà di riguardare, previo accesso personale, lo status delle prenotazioni, ma per quanto provi a ricercarla la stessa è completamente sparita e quindi in mancanza di notizie certe mi è sembrato giusto reclamare.

Messaggi (1)

Easy Jet

A: L. C.

18/12/2023

22 Novembre 2023Ns Rif. 108388013Bkg: K5DNP2PGentili Sig.ricon la presente diamo riscontro alla Sua ultima in merito al caso in oggetto. Siamo ad informarLa che in data 27 Settembre 2023, a seguito di compilazione del modulo online da parte del Suo assistito, è stata liquidata tramite bonifico bancario sul metodo di pagamento originale il rimborso del biglietto con un importo di 48,98 Euro.Restando a disposizione, porgiamoDistinti SalutiSalvatore De LucaeasyJet Regulatory Support Teamfly us: www.easyJet.comholiday with us: www.easyJet.com/holidaystweet us: www.twitter.com/easyJetfriend us: www.facebook.com/easyJet


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