indietro

Rimborso non effettuato

In lavorazione Pubblico

Bathlivery di Ceramicstore s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Bathlivery di Ceramicstore s.r.l.

23/09/2025

Spett. Bathlivery di Ceramicstore s.r.l., Via Messigno, 149 80045 Pompei (NA) - IT; In data 07/08/25 ho acquistato presso il Vostro sito www.bathlivery.it due lavabi e due pilette, allego riferimento ordine, pagando contestualmente l’importo di € 399. Dopo avere aspettato per più di un mese la consegna, a causa della non disponibilità dei due lavabi inizialmente indicati, è stato concordato di modificare l'ordine indicando due lavabi diversi, aventi un costo inferiore . L'importo totale dell'ordine è divenuto di € 274.72, con un differenza di € 88.94, che si sarebbe dovuta ricevere come rimborso. A consegna effettuata il 16/09/25, dopo una settimana non ho ancora ricevuto il rimborso. Con la presente vi richedo di emettere il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Camporeale Giuseppe


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).