indietro

Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Phonestation

04/11/2024

Spett. PhoneStation In data 02/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una console xBox X pagando contestualmente l’importo di 344€ con bonifico bancario. Alla mancata consegna del prodotto dopo molte e-mail dove continuavate a posticipare la consegna, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso in data 4 aprile 2024. Ad oggi, 04/11/2024, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 344€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, e mi riservo inoltre di procedere per vie legali e a segnalare questa situazione su più social possibili.

Richiesta di assistenza 07 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).