indietro

rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Farmae'

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Farmae'

23/04/2025

Ord.1018052266 del 21 marzo 2025. Euro 66,23 Il 27-03-2025 (h.9.27) non avendo ancora ricevuto i prodotti ordinati dell'ordine in oggetto ,ho f atto mail di sollecito alla quale mi è stato risposto (h.18.27) lo stesso giorno , che l 0rdine era stato spedito. Sempre il 27-03-2025 ( h.18.56) mi è stata inviata un altra mail dicendomi che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non è andato in totale allestimento , sarà consegnato parziale, e mi rimborseranno il dovuto entro 14 gg. (euro 52,07). Dopo sei giorni e dopo avermi comunicato che l 'ordine totale era stato spedito, ci si accorge che i prodotti non sono a magazzino? No comment! Per cui dopo varie mie mails di sollecito e telefonate varie alle quali non si risponde , non ho ancora ricevuto il rimborso a me dovuto di euro 52,07.= Il comportamento di Farmaè è inaccettabile e alquanto scorretto. Chiedo quindi che mi sia rimborsato il dovuto entro quattro giorni, in caso contrario procederò di conseguenza . Grazie distinti saluti. Anna Maria Poletto

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).