indietro

Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

TuttoVisure.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. A.

A: TuttoVisure.it

30/05/2024

Buongiorno, a Dicembre 2023 ho fatto richiesta per un certificato di nascita (Numero Pratica: ID 2256628), dopo 4 mesi la pratica era ancora "in lavorazione". Il 16 dicembre 2023 ho effettuato il pagamento come richiesto, dopo 4 mesi di attesa, varie telefonate e richieste via Mail per sollecitare la pratica la risposta era sempre che la pratica era in lavorazione, quindi ho provveduto via altri canali al ricevimento del documento che mi serviva. Ho fatto presente, via Mail, che volevo ricevere il rimborso di quanto pagato per il certificato che non siete stati in grado di fornirmi. Come già spiegato telefonicamente ad una vostra collaboratrice non mi interessa il buono per futuri acquisti su tuttovisure.it ma voglio il risarcimento per intero vista la vostra inadempienza. Il rimborso è stato richiesto il 12/04/2024, siamo ben oltre i 30 giorni lavorativi come da contratto, e ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra. Ho inviato una mail a consulenza@tuttovisure.it e mi hanno detto di rivolgermi a amministrazione@tuttovisure.it da cui mi arriva questa risposta automatica "Ti comunichiamo che se vuoi informazioni sullo stato di una pratica devi scrivere a: operativo@tuttovisure.it"...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).