Spett. phonestation
In data 13/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una ps5 slip pagando contestualmente l’importo di 344€.
In seguito alla mancata consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail e tramite il vostro sito il 21/05/2024.
Il 21/05/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 142 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 344€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso